Mercoledì, 19 Febbraio 2020

antivirus fake system care

System Care Antivirus è un’applicazione molto pericolosa, che è decisamente diversa da quello che si offre di effettuare per gli utenti. Anche se può sembrare una sofisticata soluzione anti-virus con molte opzioni utili, in realtà è solo un’altra applicazione fasulla che tenta di farvi spendere del denaro inutilmente. Lo fa vendendo una licenza falsa, con la promessa di sistemare il  PC e rimuovere i virus. Ad un controllo del vostro sistema con System Care Antivirus, si può essere certi di trovare molti virus sul computer, in realtà sono tutti falsi. 

COME POSSO ESSERE INFETTATO DA CARE SYSTEM ANTIVIRUS?

Care System Antivirus è distribuito senza la conoscenza degli utenti. Si può essere infettati se si tende a visitare siti illegali, scaricare freeware non sicuro, aprire lo spam o credere a falsi avvisi che in genere chiedono di aggiornare il Flash Player per guardare qualcosa online. Non appena si fa clic su tale avviso, viene scaricato un Trojan, che inoltre scarica altri file dannosi che appartengono alla famiglia del System Care Antivirus. Una volta che arriva all’interno del sistema, questo virus si adatta e modifica alcuni dei sui parametri. Come risultato, ottiene la possibilità di avviarsi ogni volta che si riavvia il computer e inizia a mostrare i suoi falsi avvisi di sistema che non hanno assolutamente nulla di vero al loro interno.

Se vedete questi avvisi, si dovrebbe sapere che il vostro sistema è tendenzialmente sano e che questi virus sono minacce fasulle o legittimi i file di sistema. Tuttavia, diciamo ‘tendenzialmente’ perché siamo infettati con Care System Antivirus. Invece di fare un pagamento online per la falsa licenza, è necessario rimuovere i file infetti dal computer. Se hai già pagato per la licenza,si può contattare la società che gestisce la carta di credito e contestare gli addebiti.

COME RIMUOVERE CARE SYSTEM ANTIVIRUS?

andare in modalità provvisoria...cliccare sulle proprietà dell'icona system care ricercare il file collegato e cancellarlo

ricercarlo e cancellarlo anche nel registro di sistema con regedit

riavviare e sarà tutto ok

fonte: http://senzavirus.it/system-care-antivirus/

Releated News

 email: mail@fresos.it

Newsletter

Subscribe to our Newsletter

Mailing Lists
Anti-Spam: What color is the sky?
Loading...